YOUTUBE Argentina, toro in fuga colpisce una donna in strada

toro semina il panico in strada
Il toro corre per le strade di Tierras Aletas alla periferia di Buenos Aires in Argentina

ROMA – Un toro fuggito da un camion attacca in pieno giorno una donna che sta lavora in una griglieria. Aclcade a Tierras Aletas alla periferia di Buenos Aires in Argentina: l’animale inizia a correre in strada colpendo tutto quello che trova in strada. 

Come mostra il video pubblicato su Yutube, il toro colpisce una persona vestita di rosso giratga di spalle e che non si accorge della presenza dell’animale. Ad essere colpita è Claudia Tarrida, una donna di 43 anni che lavora cucinando carne in strada.

La donna, dopo essere colpita è stata portata nell’hospital Municipal de Traumas y Emergencias Dr. Federico Abet. Qui la donna è stata medicata e dimessa poco dopo con un tutore al collo. L’animale, ha poi raccontato la Tarrida al quotidiano Crónica, le ha causato “lividi graffi e uno svenimento. Oltre ad un grande danno psicologico causato dallo spavento”. 

Jorge stava mangiando al ristorante con suo figlio ed ha assistito alla scena: “È svenuta. E’ stato un miracolo il fatto che sia sopravvissuta. Non ha avuto il tempo di reagire. Spero che si riprenda rapidamente.” 

L’animale era uno dei quattro tori fuggiti da un camion. I media locali raccontano che due dei tori in fuga sono stati uccisi a colpi di pistola dalla polizia. Non si sa che tra i due ci sia oppure no anche il toro che ha seminato il panico a Tierras Aletas. 

Fonte: Youtube, Daily Mail, Radiodos.com

 
Gestione cookie