Australia, strano pesce metà squalo metà delfino FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 febbraio 2018 6:51 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2018 16:17

DURANBAH BEACH- Questa foto proviene da una spiaggia del Queensland in Australia e da quando è stata pubblicata sui social ha diviso i commentatori tra chi crede che sia uno squalo, chi un delfino.

Molti sono convinti che sia uno squalo a giudicare dalla coda, altri che sia un delfino. La foto rilanciata dal Daily Star, è stata scattata venerdì 2 febbraio a Duranbah Beach da Kellie Wilson che ha scherzato proprio sul fatto di trovarsi davanti ad un pesce metà squalo e metà delfino.

Su Instagram, l’utente zeal.freemind ha commentato l’immagine così: “Sono un zoologo e ha quasi finito la laurea in Scienze Ambientali. Ho passato la maggior parte della mia vita a studiare e lavorare con animali di ogni tipo. L’animale nelle tue foto è un delfino. La distanza delle pinne pettorali è più lontana dalla pinna dorsale. Questo fatto lo identifica chiaramente come un delfino. La coda sembra come se avesse qualcosa intorno. Potrebbe trattarsi solo di un problema tecnico legato a questo tipo di foto”, ha aggiunto zea.freemind. Mistero risolto?

Australia, strano pesce metà squalo metà delfino

Australia, strano pesce metà squalo metà delfino

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other