Boa constrictor stritola piccione in strada a Londra VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 agosto 2018 17:37 | Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2018 17:37
Boa constrictor stritola piccione Londra

Boa constrictor stritola piccione in strada a Londra

LONDRA – Un boa constrictor è impegnato a stritolare un volatile. Fin qui niente di strano
[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] se non fosse che il video che immortala la scena per poi essere postato su Facebook,non fosse stato girato a Leytonstone High Road a Londra.

Il volatile in questione è un piccione. Le autorità sono intervenute dopo  numerose segnalazioni: il serpente è stato quindi catturato e messo in condizioni di sicurezza. Ora si cerca di capire come possa essere stato possibile che un rettile simile si trovasse a passeggiare per le strade della capitale inglese.

L’ipotesi più probabile, come spesso accade in questi casi, è che possa trattarsi di un animale domestico fuggito. Non si abbandona però la pista dell’abbandono volontario, pratica sempre più diffusa ed anche molto pericolosa: spesso si tratta infatti di animali esotici che non sono abbituati a vivere nelle città e che per questo possono diventare molto più cattivi.

Intanto, come spiega la stampa locale, è stato diffuso un numero per dare segnalazioni sulla vicenda che possa essere utile anche all’eventuale padrone che possa farsi avanti per richiedere l’animale indietro, non prima di avrr pagato l’eventuale multa.