Boo, è morto il cane più famoso al mondo. Aveva più di 16 milioni di fan sui social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2019 - 15:23 OLTRE 6 MESI FA
Boo, è morto il cane più famoso al mondo. Aveva 16 milioni di fan sui social

Boo, è morto il cane più famoso al mondo. Aveva 16 milioni di fan sui social

ROMA – E’ morto “Boo”, il cagnolino più famoso al mondo che tra “Facebook” e “Instagram” poteva contare su più di 16 milioni di fan. “Boo” è morto venerdì notte a causa di un attacco cardiaco.

La notizia è stata data dai padroni che, con un lungo post sull’account “Instagram” del cagnolino, hanno fatto sapere di avere il cuore lacerato: “Ci mancherai fino al giorno in cui ci incontreremo ancora”. 

“È con grande tristezza – si legge nel post pubblicato sui social –  che vi annunciamo come ‘Boo’ si sia spento nel sonno e ci abbia lasciati per raggiungere il suo migliore amico, ‘Buddy’“. “Buddy” è il cagnolino con il quale “Boo” amava farsi fotografare.

“Negli anni -continua il post – ‘Boo’ ha incontrato persone decisamente cool, un sacco di personaggi talentuosi e, soprattutto, gente per bene”.

E ancora: “Ho portato a casa ‘Boo’ nel 2006 e, allora, è cominciata la più grande, emozionante amicizia di tutti i tempi. Poco dopo la morte di ‘Buddy’ (avvenuta nel 2017, ndr), ‘Boo’ ha cominciato a manifestare problemi di cuore. Crediamo che il suo cuore si sia letteralmente spezzato quando ‘Buddy’ ci ha lasciati. ‘Boo’ ha provato a farsi forza ed è stato con noi più di un anno ancora. Ma sembra che fosse ormai giunto il suo tempo e sono certo che ritrovarsi in paradiso sia stato per loro il momento più gioioso e felice di sempre”.

La famiglia ha poi ringraziato i due cagnolini “per le avventure degli ultimi dieci anni” e ha augurato loro di “divertirsi a correre insieme e a mettere in pratica le vostre adorabili marachelle ovunque andrete. Ci mancherete fino al giorno in cui ci incontreremo ancora”.