Salva cane abbandonato in catene sotto il sole. La sua riconoscenza è commovente – VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 luglio 2018 12:43 | Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2018 12:43
Salva cane abbandonato in catene sotto il sole. La sua riconoscenza è commovente - VIDEO

Salva cane abbandonato in catene sotto il sole. La sua riconoscenza è commovente – VIDEO

NEW YORK – Abbandonato per strada sotto il sole, senza acqua né cibo, legato ad una catena, viene salvato da una donna e le esprime la sua gratitudine con continue coccole con le zampine. E’ la storia che arriva dagli Stati Uniti, dove una donna ha raccontato, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] con un video postato su YouTube che ha subito fatto il pieno di visualizzazioni, l’affetto incondizionato di questo cagnolino.

“Non potevo credere che tanto amore potesse provenire da un animale che aveva vissuto questo inferno“, ha spiegato la donna. “Stava lì, sotto il sole cocente – racconta ancora a ViralHog, la pagina YouTube che ha pubblicato il video – i suoi lamenti hanno attirato la mia attenzione e ho deciso di salvarlo. Mi ha subito allungato la zampa in segno di affetto, pensavo potesse arrabbiarsi, invece l’ho fatto salire in macchina e ha continuato a reclamare coccole. Ogni volta che mi allontanavo iniziava a piangere”.

Il video postato sul web ben racconta la reazione di estrema gratitudine dell’animale. La stessa donna nel filmato piange dalla commozione di fronte a tanto amore.