YOUTUBE Cane defeca nella sala d’attesa dell’aeroporto: la padrona fa dito medio a chi la critica

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 luglio 2018 6:27 | Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2018 16:08
Cane defeca aeroporto

Cane defeca nella sala d’attesa dell’aeroporto: la padrona non pulisce e fa dito medio a chi la critica

DENVER – Una ragazza lascia che il suo cane defechi sulla mochette della sala d’attesa dell’aeroporto di Denver. La ragazza, fa poi finta di niente e non si mette a raccogliere le feci. E per di più, a chi glielo fa notare, lei risponde con il dito medio. Ora in molti hanno pubblicato la foto sui loro social, sperando che la ragazza possa essere sanzionata, dopo che l’episodio è stato ripreso da un passeggero e pubblicato in rete da ViralHog e dal Daily Mail.

L’uomo che ha registrato il video, un tale Nipper Nieporte, ha spiegato quanto accaduto in un post pubblicato su Facebook [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]: “Questa passeggera era in volo da Atlanta. Durante l’intero volo, il suo cane ha abbaiato disturbando gli altri passeggeri”, ha scritto.

“Stavo andando al gate ed ho visto il cane che stava defecando. Così ho deciso di registrare un video” ha scritto Nieporte.

Dopo la pubblicazione del video, molte persone hanno commentato contro la giovane ed ora è cominciata la sua “caccia” per cercare di darle un nome.