Cervo sfonda la vetrina del parrucchiere: ferita una donna VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 18:05 | Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2019 18:05
cervo parrucchiere long island

Il cervo nel negozio

ROMA – Un cervo ha spaventato i clienti e i dipendenti di un parrucchiere a Long Island, nello stato di New York. L’animale ha sfondato la vetrina de”Be.you.tiful Hair Salon”, colpendo una donna che si trovava sul sul divano del negozio in attesa del suo turno. Quando è arrivata la polzia, il cervo era scomparso.

Il fatto è avvenuto verso le 12,30 di sabato 5 ottobre. Il negozio si trova al numero 344 di Portion Road nella cittadina di Lake Ronkonkoma: la donna travolta dall’animale è stata ferita alla gambe e alla testa. È stata trasportata all’ospedale universitario Stony Brook con lesioni  non gravi. 

Cervo in un negozio a Cortina d’Ampezzo

Nei giorni scorsi, qualcosa di simile è accaduto anche in Italia: qui, lo scorso 1 ottobre un cervo è finito in un negozio di abiti tirolesi nel pieno centro di Cortina d’Ampezzo dopo aver perso l’orientamento. L’animale è stato sedato dai veterinari della Polizia provinciale e successivamente rilasciato nel bosco. 

In pochi minuti si è formata una folla di persone che, cellulare in mano, ha cercato di immortalare il singolare episodio. Per permettere la cattura del cervo, un esemplare di grandi dimensioni di quattro-cinque anni con un palco di corna difettoso, è stato necessario transennare Largo Poste, la piazza pedonalizzata della città. “Tutto si è risolto nel migliore dei modi grazie al pronto intervento della Polizia, della Polizia Provinciale e del dottor Stefani degli Uffici veterinari – commenta il sindaco di Cortina Gianpaolo Ghedina -. Il cervo, una volta sedato, è stato accompagnato e rilasciato nel bosco”.

Fonte: Daily Mail