Chihuahua mangia il cadavere del suo padrone per non morire di fame

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 novembre 2017 5:30 | Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2017 13:56
chihuahua-mangia

Chihuahua mangia il cadavere del suo padrone per non morire di fame

WASHINGTON – Il suo padrone è morto e il cagnolino, un chihuahua, per sopravvivere ne ha mangiato i resti. La storia arriva dal New Jersey, negli Stati Uniti, dove il chihauhua di nome Rumpelstiltskin dopo l’evento traumatico è stato adottato da una donna. Proprio la nuova padrona ha raccontato su Facebook la storia del cagnolino, sopravvissuto per 15 giorni al fianco del suo padrone morto cibandosi di lui.

Biagio Chiariello sul sito Fanpage scrive che la storia di Rumpelstiltskin, un cucciolo di appena 1.8 chilogrammi, ha diviso gli utenti dei social. Tyfanee Fortuna, la nuova padrona di Glen Gardner, ha raccontato la sua storia sulla pagina FB Dogspotting Society, che ha raccolto centinaia e centinaia di commenti:

“Forse questo è il gruppo dove (Rumpelstiltskin n.d.r.) finalmente ottiene il riconoscimento che merita. Questo è Rumpelstiltskin , 4 libbre di amore e di agitazione nervosa. L’ho adottato 1 anno fa, preso da un rifugio per animali, perché il suo proprietario era morto da un considerevole periodo di tempo prima che qualcuno se ne accorgesse e [Rumpelstiltskin]ha mangiato il suo corpo per sopravvivere. […] […] È un sopravvissuto. Gli piace il cibo, vuole totale attenzione, e ama dormire per molte ore. […]”.

Il post è diventato virale, ma gli utenti di Facebook si sono divisi su questa singolare storia, evidenziando le “tante emozioni” suscitate dall piccolo cane. La maggior parte dei commenti sono comunque comprensivi: “Mi spaventa, ma lo amo”, ha scritto un utente. Un altro utente ancora ha detto: “Ogni animale farebbe quello che ha fatto Rumpelstiltskin per sopravvivere. E guardate le sue dimensioni,  non sembra che possa mangiare molto, giusto?”. Ma nonostante ciò i morsi della fame e l’istinto di sopravvivenza gli hanno fatto fare ciò che era necessario per non morire…

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other