YOUTUBE Coccodrillo spunta improvvisamente dall’acqua melmosa

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 7 Marzo 2019 15:32 | Ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2019 15:37
cococdrillo australia

Coccodrillo spunta improvvisamente dall’acqua melmosa

ROMA – Un mega coccodrillo spunta improvvisamente fuori da un lago melmoso. Il video spettacolare è stato girato in Australia e pubblicato, sui social, da un tale di nome Matt Wright. E’ proprio quest’ultimo a provocare il rettile tirando, nell’acqua, un pipistrello morto. La reazione dell’animale è improvvisa: Wright lo sa e si dà alla fuga immediatamente.

Bull è il nome del rettile che si vede nel video. L’animale riesce a mangiarsi la carcassa arrivando a pochissima distanza dall’uomo che ha gettato il pipistrello nell’acqua verde e torbida. Il video è stato girato in Australia e postato sul Daily Mail.

“Ricordati di nuotare solo nelle pozze d’acqua aperte al pubblico e di essere consapevole di quello che trovi in acqua. Tutto appare calmo ma può rapidamente cambiare” ha scritto Wright su Instagram.

Il suo post, caricato due giorni fa, ha raccolto quasi 240mila visualizzazioni ed è stato rilanciato su YouTube. Bull, in realtà non è più un coccodrillo selvatico, dato che è stato addomesticato da Wright qualche anno fa.

Fonte: Daily Mail