“Come spiego alla mia gatta che ho rotto col mio fidanzato?” Il tweet diventa virale

di Caterina Galloni
Pubblicato il 17 Gennaio 2020 - 06:13 OLTRE 6 MESI FA
"Come spiego alla mia gatta che ho rotto col mio fidanzato?" Il tweet diventa virale

Una gatta malinconica alla finestra (Foto repertorio Ansa)

HOUSTON – Abby Govindan, 22 anni di Houston, in Texas, è una scrittrice che l’11 gennaio su Twitter ha esposto il suo dilemma: come spiegare alla sua gatta Anjali la rottura con il fidanzato? “Ha amato il mio ragazzo più di ogni altra cosa al mondo e ora come posso informarla che non tornerà più?”, ha chiesto agli utenti.

Nel giro di poco il suo tweet è diventato virale, ha ricevuto 250.000 like, centinaia di persone hanno risposto, alcune hanno dato dei suggerimenti, altre espresso parole di conforto. Alla Bbc, Govindan ha spiegato che dopo la rottura la domanda è stata uno dei primi pensieri e ha deciso di condividerla su Twitter.

Anjali, adottata da Govidan un anno fa, per lei è stata “una salvezza e mi offre supporto emotivo” ma in realtà era l’ex partner, che frequentava da sette mesi, ad aver legato di più con la gatta. “Si capivano al volo e lei lo adorava”, ha spiegato Govindan. “Vorrei solo poterle spiegare cosa sta succedendo. Penso che sappia che è cambiato qualcosa, perché dopo la rottura con me era molto affettuosa, più del solito”.

Su Twitter un utente ha risposto: “I gatti sono strane creature ma capaci di provare emozioni e mostrare attaccamento”.

Fonte: Daily Mail