YOUTUBE Detroit, pitbull attacca il postino: l’automobilista lo prende a martellate

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 27 febbraio 2019 5:35 | Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2019 0:24
detroit cane attacca il postino

Detroit, pitbull attacca il postino l’automobilista lo prende a martellate

DETROIT – Un pitbull sta aggredendo alle gambe un postino. L’uomo è a terra e prova a difendersi come può. Il cane lo ha attaccato mentre stava consegnando la posta in strada a Detroit negli Stati Uniti e non sembra volerlo mollare. I vicini intervengono in suo aiuto cercando di liberarlo dalla morsa con una scopa. Il cane viene colpito ma non molla la sua presa. 

La scena viene immortalata dalla dashcam di un’automobilista che sta passando: l’uomo in macchina si chiede cosa diavolo stia accadendo e decide di intervenire tirando addosso al cane un bidone della spazzatura. Il pitbull continiua la sua aggressione come nulla fosse.

Lo stersso automobilista decide a questo punto di usare le maniere forti e colpisce il cane con il martello dell’antifurto usato per bloccare il volante. 

Finalmente il cane molla la sua presa e cade a terra. L’automobilista rientra in macchina col fiatone. Come raccontano i media americani, il cane a questo punto è stato catturato e il proprietario multato. Il postino è ricoverato in ospedale e le sue condizioni appaiono stabili.

Fonte: YouTube

Fonte: Leggo