Dubai: il principe ereditario li chiama, i suoi cammelli arrivano e lo baciano VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2020 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA
cammelli principe dubai

Dubai: il principe ereditario li chiama, i suoi cammelli arrivano e lo baciano

ROMA – Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra il momento esilarante in cui chiama i suoi cammelli mentre è seduto all’interno della sua Mercedes. Ad avvicinarsi e a mettere il muso all’interno della sua auto è solo uno dei due di nome Fares. Lo sceicco gli dice di andare a chiamare anche Emaar, un altro cammello che Al Maktoum ha addomesticato. Fares va via correndo e torna con Emaar.

A questo punto a mettere la testa nell’auto sono tutti e due gli animali che si mettono a mangiare del cibo che Al Maktoum dà loro. I due cammelli leccano le dita del principe ereditiero e prima di andare via danno una leccatina al volto di Al Maktoum, gesto che per molti animali significa dare un bacio. 

I due animali poi si allontanano tornando a posizionarsi vicino agli altri cammelli. Secondo quanto raccontano i media locali, questo principe ereditario di Dubai è un amante degli animali. In Rete pubblica regolarmente immagini di lui in posa accanto a cavalli, cani, giraffe, gazzelle e altri animali tra cui cammelli.

Fonte: Daily Mail, YouTube