Elefante a passeggio nell’hotel di lusso in Sri Lanka VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2020 12:03 | Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2020 12:03
elefante hotel sri lanka

Elefante a passeggio nell’hotel di lusso in Sri Lanka

ROMA – Un grosso elefante entra all’interno di un hotel a cinque stelle che si trova nello Sri Lanka. L’animale è enorme e sio aggira per la struttura un po’ spaesato.

Qualuno ha avuto il coraggio di riprendere questo animale selvaggio che si è fatto una passeggiata nella hall. E0′ accaduto nelle prime ore del mattino di qualche giorno fa., Gli ospiti dell’hotel di lusso raccontano che l’elefante “frugava tra le cose con la sua proboscide, ma non ha fatto gravi danni”.

Secondo i media locali, l’elefante si chiama “Natta Kota”, che significa “coda corta”: a qunato pare, l’animale è un habitué del Jetwing Yala Hotel che si trova vicino al Parco Nazionale di Yala. 

In questo caso, il pachiderma è docile e non sembra cattivo. Non è sempre così però: lo scorso settembre un elefante ha rovesciato un furgoncino a Garshalboni, località che si trova vicino a Jhargram nel Bengala Occidentale in India. L’uomo alla guida, vedendo il pachiderma, si era accostato in attesa di farlo passare. Ma l’animale, infastidito dalla sua presenza, è andato verso il mezzo e lo ha ribaltato con la proboscide prima di allontanarsi. L’autista alla guida se l’è cavata con qualche ferita superficiale e un enorme spavento.

Fonte: Corriere della Sera, YouTube