Fotografo è troppo vicino: mamma orso reagisce così VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 luglio 2018 14:04 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2018 14:04
Fotografo troppo vicino orso

Fotografo è troppo vicino: mamma orso reagisce così

STONY PLAIN – Il fotografo Zachary Brown si avvicina troppo a una famigliola di orsi vicino al lago Wizard che si trova a Stony Plain, nella regione di Alberta, in Canada.

Mamma orsa fissa l’uomo e l’obbiettivo della macchina fotografica, poi decide di partire all’attacco costringendo il fotografo a fuggire via. L’uomo racconta di non essersi accorto di quello che stava accadendo inquanto troppo concentrato. L’orso [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] era vicino e Brown non ha avuto modo di accorgersene.

Nel 2014, sempre in Canada, al fotografo Bill Drumm è andata decisamente meglio riuscendo a catturare, con la sua macchina fotografica, un orso polare da una distanza molto ravvicinata. E’ accaduto a Churchill, cittadina canadese nel nord del Manitoba: il fotografo allora 29enne  non pensava avrebbe incontrato così da vicino un orso polare. E invece è riuscito ad immortalare un piccolo orso polare che si è molto incuriosito al punto da avvicinarsi per fare amicizia col fotografo che ha subito ripreso tutto.