Gatti litigano dietro la giornalista in diretta tv: lei resta impassibile VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Maggio 2020 12:39 | Ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2020 12:39
gatti giornalista filippine

Gatti litigano dietro la giornalista in diretta tv: lei resta impassibile

ROMA – La giornalista filippina appare in video con i gatti dietro che cominciano a litigare tra di loro. 

Accade a Doris Bigornia: la giornalista riesce a mantenere la calma restando indifferente alla lotta tra i due gatti

Da quando è cominciata l’emergenza coronavirus, non sono mancati episodi del genere. Molte volte durante le dirette sono apparsi improvvisamente animali casalighi ma anche i figli.

Poi ci sono i casi in cui ai giornalisti viene rubata la scena. E’ accaduto ad una giornalista della Bbc lo scorso settembre durante una diretta. Mentre sta parlando davanti al Palazzo del Parlamento scozzese di Edimburgo del rischio della “hard Brexit”, dietro alla giornalista un ciclista cade dalla bicicletta.

Anche se non è possibile vedere chiaramente l’uomo, la sua sagoma entra chiaramente nell’inquadratura durante la diretta tv. Il ciclista si rialza ma ormai la scena è stata rubata. E così un anonimo video della tv di Stato britannica diventa virale.

Ancora un altro caso. Nel 2015, un giornalista sta parlando dal bordo di una strada che passa nella città di Herculaneum nello Stato americano del Missouri. Improvvisamente arriva un poliziotto che, una volta scoperto, si “paralizza” ed esce frettolosamente dall’inquadratura (fonte: Repubblica, YouTube).