Gatti matti incastrati nei posti più impensabili FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 gennaio 2017 17:42 | Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2017 17:46

ROMA – Il blog Sad and Useless Humor ed alcuni profili presenti su Snapchat e Imgur ci propongono una simpatica carrellata di gatti combina guai. Non lo avrei mai dovuto fare, devono aver pensato questi simpatici mici finiti incastrati nei posti più impensabili di casa. A raccontarlo con tanto di foto è il Daily Mail.

Il gatto è un animale indipendente? Nella maggioranza dei casi sì. Ci sono però volte in cui l’intervento umano  è necessario. Mentre vanno alla ricerca del comfort e della loro totale autonomia, a causa di una valutazione sbagliata questi gatti finiscono per restare incastrati nei posti più impensabili: un cestino, un cartone, una busta per contenere l’acqua minerale, sul soffitto di casa. C’è anche uno scatto in cui un gatto è finito all’interno di un grande barattolo di vetro. La cosa divertente è che il padrone accanto sembra ignorare completamente quello che accade al micio.

Non mancano anche quelli che sono rimasti incastrati nei cancelli con il muso completamente schiacciato e uno sguardo rivolto all’obbiettivo che vuole chiedere aiuto mantenendo però quel distacco tipico dei gatti. 

Grazie alla voglia che hanno di giocare, un gatto di questa galleria di foto resta invece incastrato in un tubo per innaffiare il giardino. Ce n’è un altro che resta bloccato sul lampadario di casa, un altro con la faccia disperata perché rimasto su un materassino al centro di una piscina (i gatti, come si sa, sono terrorizzati dall’acqua).

Sono insomma tutti scatti che mettono in discussione l’infallibilità dei gatti e la loro indipendenza. Ai mici ad esempio, piace cacciare giusto? Ebbene ce n’è uno che resta con una lucertola conficcata nel naso.