YOUTUBE Gatto travolto dalle coccole della cucciolata di Golden Retriever

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 1 marzo 2019 7:08 | Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2019 2:27
gatto cuccioli golden retriever

Gatto travolto dalle coccole della cucciolata di Golden Retriever

TAIYUAN – Una cucciolata di Golden Retriever circonda un gatto e comincia a leccarlo con insistenza per diversi istanti. Il gatto appare confuso ma sembra accettare questa manifestazione improvvisa d’amore proveniente dalla cucciolata. Il simpatico video arriva da Taiyuan, città cinese che si trova nella provincia di Shanxi.

Il filmato è stato registrato lo scorso 23 febbraio: i cuccioli circondano il gatto che viene messo letteralmente all’angolo vicino ad una porta di una casa aperta sulla strada. Il gatto, come mostra il video, ogni tanto spunta con la sua testa come a volersi liberare. In altri momenti invece si fa “coccolare” non sapendo in reatà come fare a liberarsi. 

Alla fine interviene una donna che afferra il gatto e lo posiziona  su un gradino che si trova sotto a quello in cui sono i cani.

Il micio è calmo e si gira dall’altra parte. I cuccioli non sanno come fare a raggiungerlo. Provano ad avvicinarsi ma non sono ancora capaci di scendere lo scalino. Il micio, a questo punto, può dirsi “salvo”.

Fonte: Daily Mail