Gatto massaggia la schiena ad un altro micio: il VIDEO dalla Cina

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2018 - 16:53| Aggiornato il 3 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Gatto massaggia schiena gatto

Gatto massaggia la schiena ad un altro micio: il VIDEO dalla Cina

WUHUI – Un gatto si rilassa e si gode un bel massaggio sulla schiena che gli viene fatto da un altro gatto.  Il video è stato girato nell’est della Cina ed è diventato virale. I due gatti sono randagi: le immagini sono state catturare da una telecamera di una residenza studentesca che si trova all’Anhui Normal University nella città di Wuhui. 

Il massaggiatore si prende cura del suo “cliente”. La “strana” coppia è stata filmata da alcuni studenti universitari che affermano di aver soprannominato i gatti “Big mandarin” e “Small black” per via dei colori del loro pelo e della loro “stazza”: più pacioso e in carne il gatto rossiccio e più esile e attivo, il nero.

Il filmato mostra il gatto bianco che si rilassa, chiude gli occhi e che si lascia completa andare. Secondo quanto scritto dal sito di condivisione video Pear, gli studenti hanno costruito una casa per la coppia di gatti, all’interno di un capannone che ospita le biciclette: ora avranno una loro dimora e potranno continuare il massaggio al caldo. “Penso che i due mici stiano vivendo una vita fantastica”, ha raccontato uno studente ai giornalisti.