YOUTUBE Gatto prova a prendere il pallone…in tv

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 gennaio 2019 16:06 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2019 16:13
Gatto prova prendere pallone tv

Gatto prova a prendere il pallone…in tv

QINGDAO CITY – Il tenerissimo gatto di questo filmato si chiama Mei Jia e vive con i suoi padroni in Cina a Qingdao City nella provincia dello Shandong.  L’8 gennaio scorso, l’animale è stato rirpeso mentre salta davanti allo schermo del televisore con l’intenzione di catturare la palla. 

Che rapporto avete voi con il vostro animale domestico? Ci dormite insieme? Secondo uno studio condotto negli Usa, è meglio dormire con i  cani piuttosto che con  i mici. Questi ultimi, infatti, a quanto pare disturbano il sonno come i partner. La ricerca soprendente è stata condotta dal Canisius College di Buffalo. I cani, nonostante le immaginabili questioni di igiene, sono compagni di letto preferiti dalle donne rispetto ai propri partner e anche ai gatti. 

Coloro che hanno la compagnia di un amico peloso la notte tendono infatti ad andare a letto prima, a dormire meglio e a svegliarsi di buon ora al mattino. Dormire vicino a un cane può anche far sentire le donne più a loro agio e al sicuro di quanto possa fare un partner umano.

5 x 1000