Gatto e scoiattolo vivono insieme e sono inseparabili: FOTO e VIDEO di Tin-Tin e Tigre

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 gennaio 2018 5:28 | Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2018 18:33

COPENAGHEN – Le  immagini che seguono sembrano provenire da un film della Disney e invece sono reali e provengono dalla Danimarca. Gli scatti ritraggono uno scoiattolo rosso di nome Tin-Tin che è diventato amico di Tigre, un gatto di 13 anni. I due adorabili animali sono inseparabili.

A scattare le foto e a girare il video è stata la proprietaria 38enne Decan Andersen, che racconta di aver adottato lo scoiattolo ad un mese di vita, dopo che il piccolo roditore era  caduto da un albero molto alto che si trova nel giardino della sua casa.

Dopo aver curato una profonda ferita al torace causata da un ramo durante la discesa, Decan ha inizialmente pensato di lasciare Tin-Tin da solo nel giardino di casa, sperando che sua madre sarebbe venuta in soccorso. Poi si è accorta che poi Coco, la sorella di tigre ora morta, si era affezionata al piccolo roditore.

Dopo di lei è stato il turno di Tigre ed ora i due animali sono inseparabili. “Adorano camminare insieme fuori case, fare lunghe passeggiate e arrampicarsi sugli alberi”, ha raccontato al Daily Mail la Andersen che ha pubblicato delle foto che raccontano meglio delle parole la strana relazione instauratasi tra i due mammiferi.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other