Gatto viaggia in moto VIDEO: unghie nella schiena del padrone per reggersi

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2019 - 17:22 OLTRE 6 MESI FA
gtto viaggia in moto

Gatto viaggia in moto VIDEO: si regge conficcando le unghie nella schiena del padrone

ROMA – Un gatto si aggrappa sulla schiena del suo padrone mentre viene portato sula sedile dietro di una moto a fare un giro. Questo incredibile video è stato girato in Malesia ed è stato ripreso da un altro motociclista che si trova allo stesso semaforo.

L’insolito passeggero mezzo bianco e mezzo nero sta seduto con calma al semaforo e tiene le due zampe anteriori ben piantate sulla schiena del suo padrone, facendo attenzione a non andare troppo a fondo con gli artigli. Poco dopo scatta il verde e la moto parte. Il gatto resta perfettamente a suo agio mentre fissa con lo sguardo l’uomo che lo sta riprendendo. 

L’insolito passeggero diverte gli utenti del web che condividono il video e commentano divertiti come se non avessero mai visto una cosa del genere. Il realtà, facendo un rapido giro su YouTube, si scopre che di video simili ce ne sono decine.

Keyla Arrieta, un utente del web, come racconta il Daily Mail ha commentato divertito con queste parole: “Il gatto sembra voler dire ‘hey fratello, guardami, mi sto godendo il viaggio. Fammi sentire una celebrità'”.