Genova, la sua cagnolina partorisce: lei getta i cuccioli nella spazzatura

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2018 - 09:52 OLTRE 6 MESI FA
Genova, la sua cagnolina partorisce: lei getta i cuccioli nella spazzatura

Genova, la sua cagnolina partorisce: lei getta i cuccioli nella spazzatura (Foto archivio Ansa)

GENOVA – La sua cagnolina era rimasta incinta, ma lei quei cuccioli non li voleva. E così quando sono nati li ha gettati nella spazzatura. Peccato però che i piccoli abbiano guaito, e quei guaiti siano stati sentiti da qualcuno che ha lanciato l’allarme. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Così la donna che li aveva buttati via è stata denunciata dalla polizia per maltrattamento di animali. 

E’ accaduto a Genova. Ad allertare le forze dell’ordine è stata una ragazza che aveva visto la donna, 41 anni, gettare in un bidone dell’immondizia un lenzuolo arrotolato e poi allontanarsi in fretta. Insospettita, la ragazza si è avvicinata e ha scoperto che al suo interno c’era un cucciolo di cane appena nato.

La ragazza, che aveva letto su un gruppo Facebook La ricerca di Nash del ritrovamento mezz’ora prima in quegli stessi bidoni di un altro cucciolo, ha quindi chiamato la polizia. 

Gli agenti sono andati a casa della donna, che ha ammesso di aver gettato nella spazzatura entrambi i cuccioli, nati da uno dei suoi cani, perché al momento della nascita non avevano dato segni di vita, ha detto.

Mentre si trovavano ancora nell’abitazione della donna, gli agenti hanno poi assistito alla nascita di un terzo cucciolo. E’ stato quindi chiesto l’intervento dei volontari della Croce Gialla Servizio Animali, che hanno prelevato i tre cuccioli e la loro madre, affidandoli alle cure di un centro veterinario.