Gorilla corre goffo e diventa virale sui social VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 19 marzo 2019 16:30 | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2019 16:30
gorilla corre zoo

Gorilla corre goffo e diventa virale sui social

ROMA – Un gorilla corre goffamente nel recinto di uno zoo. Una persona lo riprende e pubblica il filmato in Rete generando moltissime risate e commenti divertiti.

Il video è stato girato la scorsa domenica ed è comparso su Twitter la scorsa domenica. Il commento al video è azzeccatissimo e rende perfettamente l’idea di quello che si vede: “Quando qualcuno ti tieme la porta aperta e tu ti trovi un po’ lontano”.

Il gorilla cammina nel recinto ed ha il passo svelto. Le sue braccia si muovono seguendo il passo. Chissà dove sta andando e perché ha così fretta. La clip, in tutto, dura solo cinque secondi. Basta solo questi due elementi per far ottenere, al filmato, 4 milioni e 600mila visualizzazioni in due giorni. Il gorilla, scrive il Daily Mail, ha un peso che si aggira intorno ai 150 chili. Cammina veloce non riuscendo probabilmente a correre come vorrebbe. 

in Rete, molti hanno commentato divertiti collegando la corsa alle esigenze della vita quotidiana: “Quando devi andare di corpo, correre è troppo rischioso” ha scritto una persona che ha interpretato così la corsa della scimmia.

“Quando acceleri per salutare qualcuno che pensi di conoscere, prima di rallentare in quanto realizzi di esserti sbagliato” ha twittato un altro utente. “Quando una macchina si ferma e aspetta che attraversi la strada, ma io sono ancora troppo lontano” ha concluso un’altro utente.

Fonte: Daily Mail e Twitter