YOUTUBE India, furgoncino accosta per far passare l’elefante: l’animale lo attacca e lo ribalta

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2019 - 10:38 OLTRE 6 MESI FA
elefante furgoncino india

Elefante ribalta il furgoncino

ROMA – L’elefante rovescia un furgoncino a Garshalboni, località che si trova vicino a Jhargram nel Bengala Occidentale in India. Come si vede nelle immagini l’uomo alla guida, vedendo il pachiderma, si è accostato in attesa di farlo passare. Ma l’animale, infastidito dalla sua presenza, è andato verso il mezzo e lo ha ribaltato con la proboscide prima di allontanarsi. L’autista alla guida se l’è cavata con qualche ferita superficiale e un enorme spavento.

L’elefante fuggito da una foresta vicina e scortato fuori dalla zona abitata dagli “umani” nel passare fa diversi danni. le persone che lo scortano, dopo il passaggio dell’animale, si precipitano a soccorrere l’uomo all’interno del furgone. 

Elefanti violenti con gli umani

Non è la prima volta che un elefante attacca un uomo. A luglio, un elefante inferocito ha provato a colpire una jeep carica di turisti. E’ accade in un safari in Sudafrica: i passeggeri a bordo, malgrado il terrore del momento, sono riusciti a registrare la scena visibile cliccando qui.

L’animale vuole colpire l’auto. L’uomo alla guida si sposta a destra e a sinistra: l’elefante fa lo stesso. Alla fine l’autista riesce a scappare invertendo il senso di marcia. Per qualche istante, le persone sedute nell’auto aperta e senza troppe protezioni hanno avuto paura: prima che l’auto si girasse completamente hanno infatti prestato il fianco ad un eventuale attacco dell’animale.

Fonte: Daily Mail, Dagospia