India, i maiali neri salvano un pesce spingendolo nello stagno VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Agosto 2020 15:12 | Ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2020 15:13
India, i maiali neri salvano un pesce spingendolo nello stagno VIDEO

India, i maiali neri salvano un pesce spingendolo nello stagno

India, i maiali neri salvano un pesce spingendolo nello stagno. E il video rilanciato dall’Indian Forest Service diventa virale

In India è diventato virale il video postato sui social che riprende alcuni maiali neri che salvano, o almeno così sembra, un pesce spingendolo nello stagno. 

La scena è stata ripresa e pubblicata su Twitter da un funzionario dell’Indian Forest Service, Susanta Nanda, seguito soprattutto per i filmati di fauna selvatica rilanciati sulla piattaforma. In poco tempo ha raggiunto oltre 58mila visualizzazioni. 

Il video

Nel breve filmato si vedono i maiali neri che, dopo aver notato un pesce che boccheggia steso su un prato, iniziano a spingerlo con il muso fino allo stagno vicino.

Le immagini ha riscosso moltissimi commenti da parte degli utenti. Se il commento su Twitter di Susanta Nanda, postato il video, è stato “il più piccolo atto di gentilezza vale più della più grande intenzione”, dello stesso tono sono stati i commenti. 

Qualcuno ha scritto: “Gli animali stanno diventando più compassionevoli degli umani”. E ancora: “Gli esseri umani dovrebbero imparare da loro”.

Anche se qualcuno ad un certo punto obietta: “In realtà il pesce è morto e i maiali lo hanno capito benissimo”. (Fonti: Twitter, YouTube)