Labrador impaurito fa le scale mobili in braccio alla padrona VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 luglio 2018 18:17 | Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2018 18:18
labrador impaurito

Labrador impaurito fa le scale mobili in braccio alla padrona

HELEN – Un labrador spaventato è stato immortalato in un video esilarante. Siamo in un centro commerciale di Helen in Georgia: il cane ha paura della scala mobile e così la sua padrona è costretta ad entrare nella struttura col [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] cagnone in braccio.

Secondo quanto scrive il Daily Mail, il cane potrebbe pesare circa 45 chili. Nel filmato, il cane è aggrappato alla proprietaria mentre la coppia scende giù per la scala mobile. Il cucciolone si guarda intorno nervoso mentre viene stretto forte.

Il video è stato girato sabato scroso intorno alle 13:00 da un cliente che si trovava dietro al cane e alla donna.

Non è il primo video che mostra un cane spaventato da oggetti che noi giudichiamo comuni. Il pitbull di questo video  ha paura dell’’ananas lasciato incustodito in cucina. A girarlo qualche anno fa è stato l’utente Jolene Creighton. Dopo la diffusione, in molti si sono chiesti: di cosa avrà mai paura? Perché è così spaventato il povero pitbull?

Stella, così si chiama il pitbull continua ad abbaiare di fronte all’ananas cercando probabilmente di avvisarci di qualche pericolo incombente. O chissà cosa. In un altro video caricato qualche giorno dopo, si vede finalmente Stella ha superato le sue paure avvicinandosi, senza timore, all’ananas.