Leone dietro le spalle mentre scatta un selfie: il finale è inaspettato VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 - 15:34 OLTRE 6 MESI FA
Leone dietro le spalle mentre si fa il selfie: il finale è inaspettato

Il selfie con il leone

ROMA – Qualche anno fa, lo svizzero Dean Schneider aveva lasciato la sua vita a Zurigo per dedicarsi alla tutela degli animali selvatici in Sudafrica.

In questo video, il giovane è alle prese con un selfie. Alle sue spalle sta arrivando un leone. Il finale è però a sorpresa e inaspettato. Il felino si chiama “Dexter” ed è stato il primo leone che Dean ha soccorso quando è arrivato in Sudafrica: durante il video, Schneider racconta sorridendo che il felino non immagina che lui lo stia vedendo grazie alla fotocamera del telefonino. Grazie a video come questi, Dean vanta ora milioni di follower in Rete.

Nel caso di “Dexter” tutto è andato a buon fine. Non possono dire lo stesso alcuni turisti in vacanza sempre in Sudafrica: qui, un leone che stava mangiando il proprio pasto nella sua gabbia, è stato disturbato da alcuni turisti. All’avvicinarsi dei curiosi con tanto di telefonino in modalità video ripresa, il leone non l’ha presa bene. Il video è stato girato tre anni fa ma è stato rilanciato di nuovo in questi giorni.

Fonte: YouTube