YOUTUBE Leoni attaccano auto nel safari: a bordo due donne e due bambini

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 febbraio 2018 11:52 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2018 11:56
Leoni attaccano auto nel safari: a bordo due donne e due bambini

Leoni attaccano auto nel safari: a bordo due donne e due bambini

BEWDLEY – Jaz Reynolds, una giovane mamma di 23 anni, è in auto nel West Midlands Safari Park in Inghilterra e si trova faccia a faccia con alcuni leoni. Oltre lei, a bordo ci sono due bambini e Abi Turge, una sua amica.

I leoni corrono e si avventano verso la loro auto. In quel momento, i leoni nella riserva erano molto agitati e stavano lottando tra loro. Per questa ragione, i ranger del parco avevano deciso di chiudere i cancelli dimenticandosi, così spiega la Reynolds al Daily Mail, che lei e la sua amica non erano ancora uscite.

E’ accaduto mercoledì scorso. La struttura in questione si trova a Bewdley nel Worcestershire inglese. Le due donne sono state circondate dai leoni ed hanno evitato di urlare per non spaventare i due piccoli a bordo. La macchina è rimasta all’interno della struttura per circa 50 minuti prima che i cancelli di uscita fossero riaperti. I ranger, sempre secondo quanto raccontano le due donne, per tutto il tempo in cui i leoni erano agitati sono anch’essi rimasti seduti in un auto, senza preoccuparsi minimamente dell’auto della Reynolds che per un attimo è finita nel mirino di questi feroci felini.