Los Angeles, camper rubato in fuga: il cane si lancia dal finestrino per salvarsi VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2019 - 14:36 OLTRE 6 MESI FA
Los Angeles, camper rubato in fuga: il cane si lancia dal finestrino per salvarsi VIDEO

Los Angeles, camper rubato in fuga: il cane si lancia dal finestrino per salvarsi

LOS ANGELES (USA) – Ruba un camper e si lancia in una folle corsa a 100 chilometri orari lungo la San Fernando Valley, in California. E nella fuga finisce contro sei auto e un albero, e uno dei suoi cani a bordo si lancia dal finestrino nel tentativo di salvarsi. E’ accaduto a Santa Clarita, vicino a Los Angeles, nel Sud della California. 

A rubare il camper una donna di 52 anni, Julie Ann Rainbird, di Winnetka, che alla fine è stata raggiunta e arrestata dalla polizia della California. La caccia alla ladra di camper ha avuto inizio alle 19 di martedì 21 maggio, informa il Los Angeles Times, ed è stata ripresa in un video dall’elicottero che seguiva il tutto dall’alto. 

Nel filmato si vede chiaramente la disperata corsa del camper, che prima finisce contro alcune auto parcheggiate e poi contro una palma lungo la strada, perdendo parte del cofano ed ultimando la propria corsa a Tarzana. Anche altre due persone sono rimaste ferite nella corsa del camper e sono state portate in ospedale. La donna è stata arrestata. I suoi due cani sono stati portati in una struttura ad hoc. (Fonti: The Los Angeles Times, YouTube)