YOUTUBE Luna, cucciolo di cane guarda la tv e si immedesima in Simba del Re Leone

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 febbraio 2019 13:05 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2019 13:22
luna cucciolo guarda il re leone

Luna, cucciolo di cane guarda la tv e si immedesima in Simba del Re Leone

CHATTANOOGA – Luna è un bel cucciolo di cane  di 4 mesi che vive con il suo padrone a Chattanooga in Tennessee. Il cucciolo, come mostra un video, si immedesima nel personaggio di Simba del Re Leone che vede in tv.

La scena è quella in cui il piccolo leone trova morto suo padre: Simba si accuccia accanto al padre per la tristezza provata. Nello stesso istante, Luna fa la stessa cosa: assiste alla scena e si accuccia. Poi, non appena Simba si rialza, anche Luna fa lo stesso. 

Il cartone animato Disney prosegue e Luna appare molto interessata a quello che vede. Il cane continua ad immedesimarsi nel personaggio e comincia anche a gemere e piagnucolare.

Il proprietario di Luna, Josh Myers, al Daily Mail ha raccontato: “Vederla piangere alla tv è stata la cosa più dolce che io abbia mai visto”. Myers ha raccontato che Luna stava giocando in casa. Non appena ha assistito alla scena del piccolo Simba si è fermata ed ha cominciato a guardare la tv. 

Josh, a quel punto ha cominciato a filmare per poi condividere sui social il video. Josh ha dichiarato che il Re Leone è decisamente il film preferito della sua amata Luna:”Non meritiamo i cani. A 4 mesi e sta già dimostrando empatia” conclude Josh.

Il video è finito anche su YouTube ed è stato ripreso da molti siti diventando virale in poco tempo.