Nala, la gattina che ha 3,2 mln di seguaci su Instagram FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2015 - 18:57 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Chi frequenta Instagram è altamente probabile che sia finito sulla pagina di una gatta di 5 anni di nome Nala. La felina vanta sul web la modica cifra di 3 milioni e 300mila di follower. Questa gatta ha qualcosa di speciale che attira utenti: con i suoi occhi tondi, è stata adottata nel novembre del 2010 dalla sua padroncina Varisiri Mathachittiphan. 

L’adorabile felina è un incrocio tra le razze Siamese e Tabby: quando la sua padroncina la scelse al rifugio per animali , secondo i veterinari aveva solo 4-5 mesi. Nala si trovava in quel rifugio per animali perché i padroni precedenti possedevano già troppi gatti e l’avevano data via: fortunatamente, una volta adottata la vita per lei è stata di nuovo in discesa.

La giovane che lo ha adottato spiega che

“Nonostante non avessi alcuna intenzione di adottare un gattino quel giorno, quando la vidi immediatamente sentii dentro di me che eravamo fatte l’una per l’altra. Il motivo per il quale ho realizzato un account Instagram per Nala è stato per rimetterla in contatto con la sua famiglia e con i suoi amici di prima. Non avrei mai creduto che sarebbe riuscita ad avere così tanti seguaci”.