Pesaro, gatto incastrato nella cinghia dell’auto: salvato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Giugno 2018 - 13:27 OLTRE 6 MESI FA
Gatto incastrato nella cinghia del motore a Pesaro: salvato

Pesaro, gatto incastrato nella cinghia dell’auto: salvato

PESARO – L’auto non partiva e quando ha aperto il cofano ha trovato un gatto incastrato nella cinghia del motore. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il povero felino è stato soccorso dai vigili del fuoco ed è stato liberato. L’animale è rimasto ferito gravemente ed è stato subito soccorso da un veterinario dell’Asur.

A riportare la notizia del povero felino ferito è il Corriere Adriatico che spiega come l’automobilista si sia accorto del malfunzionamento in via Gargattoli, proprio nel centro storico di Pesaro:

“Apre il cofano dell’auto per controllare un eventuale guasto al motore che non si mette in moto e si accorge che incastrato nella cinghia c’è un gatto. E’ quanto successo ad un automobilista pesarese in via Gargattoli nel centro storico. Girando la chiavetta dell’auto l’uomo ha sentito un rumore strano e il motore che non si accendeva. Una volta sceso a controllare la scoperta. Subito a chiamato i soccorsi e sul posto a liberare il gatto sono arrivati i vigili del fuoco. L’animale, di colore bianco e grigio, risulta gravemente ferito ed è stato subito soccorso da un veterinario dell’Asur”.