Philadelphia, cattura a mani nude i passeri nel parco VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Luglio 2018 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA
Philadelhia, donna cattura uccelli

Philadelphia, cattura a mani nude i passeri nel parco

PHILADELPHIA – Una donna comincia ad afferrare a mani nude alcuni paserotti che svolazzano in un parco pubblico di Philadelphia negli Stati Uniti. Si tratta di una donna [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] dai tratti orientali: accanto a lei un uomo, anch’esso dai tratti orientali e anch’esso seduto sulla stessa panchina.

La donna afferra a mani nude gli uccelli mostrando una notevole abilità, e li mette all’interno di un sacchetto di palstica con le ali che ancora sbattono freneticamente. Il video è stato girato mercoledì  scorso su una panchina della piazza storica vicino all’Indipendence Hall di Philadelhia: l’uomo, sembra gettare del cibo a terra. I passerotti arrivano e la donna si china per afferrarli.

Il video è stato pubblicato sui social media dall’allenatore dell’Nba Chris Matthews, che ha scritto: “Rilassarsi nel parco di Philadelphia e vedere questa scena”. La portavoce del UsPark Service Gina Gilliam, dopo aver visto il video, ha spiegato che catturare e molestare la fauna selvatica nel parco è contro le normative federali. Le due persone non sono state però individuate nel momento stesso in cui catturavano la selvaggina, ed ora sarà difficile risalire alle loro identità.