Pitone prova a inghiottire mega pipistrello VIDEO

Pubblicato il 7 novembre 2017 16:13 | Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2017 16:13
pitone-mega-pipistrello-

Pitone prova a inghiottire mega pipistrello

BRISBANE – Un pitone cerca di mangiare un mega pipistrello che ha catturato e ucciso. L’uccello ha però delle ali molto grosse e il pitone fatica non poco. Tony Morison dello Snake Catcher di Brisbane in Australia, ha catturato il momento in cui il serpente prova a mangiare il pipistrello restando appeso ad un ramo.

Le acrobazie che compie sono spettacolari. Riprese ieri, martedì 7 novembre, sono state pubblicate su Facebook. Il serpente prova a mangiare l’uccello morto da diverso tempo e lotta per diversi minuti. Il pipistrello ha le ali appuntite e il rettile, alla fine, ha abbandonato il pipistrello a terra dopo mezz’ora di lotta.

Morrison racconta che la Snake Catcher ha deciso di intervenire spostando il pitone tra i cespugli. Si tratta di un pitone di moquette, razza che non minaccia gli esseri umani. Questo esemplare, in questo caso si trovava in una zona in cui passano i bambini per andare a scuola. Per questa ragione si è pensato di spostarlo da un’altra parte.

I pitoni sono in grado di inghiottire animali molto più grandi di loro. In questo caso però, il serpente avrebbe dovuto allargare troppo la mascella. Per questa ragione ha deciso di desistere.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other