Poldo, il cane inconsolabile cerca casa: il suo padrone si è ucciso

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2017 - 07:23 OLTRE 6 MESI FA
Poldo, il cane inconsolabile cerca casa: il suo padrone si è ucciso

Poldo, il cane inconsolabile cerca casa: il suo padrone si è ucciso

VENEZIA – Il suo padrone si è tolto la vita e lui non sa più darsi pace. Questa è la triste storia di Poldo, cagnolino inconsolabile che dalla scomparsa del suo proprietario è stato affidato ai volontari del Rifugio di Mamma Rosa. Proprio da quegli amici arriva un accorato appello per ridare serenità al povero Poldo.

Fino a qualche fa, il cane viveva spensierato a Mestre con il suo padrone. Poi il gesto estremo che all’amico a quattro zampe è parso incomprensibile. Poldo era abituato alla sua compagnia e da allora soffre di solitudine e abbandono. Scappa continuamente e diverse persone lo segnalano per le strade di Mira (Venezia).

Come riporta il quotidiano Il Gazzettino:

I familiari del padrone di Poldo hanno deciso di cercare una nuova casa per il cane di 4 anni e di affidarlo alle cure dei volontari di Mamma Rosa. L’appello è stato lanciato anche su Facebook ma Fido, ad oggi, non ha ancora trovato casa. “Poldo è tranquillo dice Mattia un volontario del rifugio – Era abituato a vivere sia dentro che fuori casa ed è docile anche con i bambini”. Gli interessati all’adozione di Poldo possono contattare l’associazione al numero 324-8631645.