gatti, cani e altri animali

YOUTUBE California, ritrovano la cagnolina persa nell’incendio

cagnolina_ritrovata_incendio_california

California, ritrovano la cagnolina persa nell’incendio

SANTA ROSA – Dopo giorni segnati dalla paura, un momento di gioia per Beckyjean Widen di Santa Rosa, capoluogo della contea di Sonoma in California. L’area è tra le più colpite dagli incendi che hanno ucciso 40 persone e distrutto case e abitazioni.

Come mostra il video Facebook pubblicato anche su YouTube, nella famiglia Widen è accaduto un piccolo miracolo: il cane di suo padre è stato ritrovato vivo dopo giorni. Racconta Widen su Facebook:

“Ecco una storia commovente da condividere in mezzo a tutta questa devastazione. Quando i miei genitori si sono svegliati le fiamme circondavano la casa e hanno avuto pochi secondi per scappare. Nel caos della fuga, il cane di mio padre Izzy si è allontanato da loro”.

I genitori di Widen hanno perso tutto. Per California, ritrovano la cagnolina persa nell’incendioconstatare i danni il fratello e il marito sono tornati nella casa di famiglia con la speranza seppur remota di trovare la cagnolina ancora viva ed è accaduto proprio questo: Izzy era viva e vegeta.

To Top