YOUTUBE Roma, con un maiale al guinzaglio a spasso per i Parioli: “Si chiama Christian Dior”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2019 12:12 | Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 12:12
roma maiale guinzaglio

Il maiale immortalato a viale Bruno Buozzi a Roma

ROMA – Una donna cammina con un maiale al guinzaglio su viale Bruno Buozzi a Roma, nota strada del quartiere residenziale dei Parioli. Mentre cammina, un automoblista incuriosito chiede alla signora il nome del suino. “Si chiama Dior, come Christian Dior”, è stata la risposta.

L’automobilista resta colpito da quanto ha appena visto e dice: “Che sciccheria signora, complimenti”. A quanto pare, il porcellino era già stato avvistato altre volte insieme alla sua proprietaria ma questo video è  diventato virale sui social e nelle chat degli utenti capitolini.

Roma, sul bus con il maiale e la pecora 

Non è la prima volta che, a Roma, qualcuno viene immortalato con un maiale al guinzaglio. Era già accaduto a marzo: qui, una donna bordo del bus numero 170 che collega piazzale dell’Agricoltura all’Eur con la stazione Termini, due giovani donne erano salite a bordo con due animali non molto comuni sui bus di linea: un maiale e una pecora, con quest’ultima che aveva una sorta di pannolino per evitare spiacevoli e improvvise sorprese.

I due animali erano a guinzaglio e molto mansueti, come se fossero abituati a convivere con le persone. L’autore del video finito su Twitter e Youtube aveva commentato: “Questa ragazzi mi mancava”.

Fonte: YouTube, Repubblica