Romina Power in lutto: è morto il suo cane Jazz Power. “Te ne sei andato dopo 20 anni insieme”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2019 - 16:43 OLTRE 6 MESI FA
Romina Power in lutto: è morto il suo cane Jazz Power. "Te ne sei andato dopo 20 anni insieme"

Romina Power in lutto: è morto il suo cane Jazz Power. “Te ne sei andato dopo 20 anni insieme”

ROMA – Ancora un grande dolore per Romina Power che qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, ha annunciato la morte del suo adorato cane Jazz Power. Con lui l’artista americana ed ex moglie di Albano Carrisi, ha trascorso venti anni di vita insieme.

Un messaggio straziante, quello lasciato dalla cantante, che si è limitata a postare una foto del cagnolino con la scritta inequivocabile: “Jazz Power 1999-2019”. Accanto un faccina che piange e un cuore spezzato.

Per fortuna a colmare quel grande vuoto, la Power ha  accanto a sé anche un’altra cagnolina. Si chiama Daisy e la accompagna nei suoi viaggi in giro per il mondo. Mentre l’anziano Jazz, ormai troppo vecchio per viaggiare, le attendeva a casa festoso ad ogni loro ritorno.

In una recente intervista Romina aveva raccontato che Daisy “era una randagina del Wisconsin: la polizia ha bussato tutte le porte del suo villaggio, ma sembrava che non fosse di nessuno. Così è finita in canile”. E’ stata la sorella Taryn a notare la sua foto su Facebook e a mostrargliela: fu amore a prima vista.

“Lei dorme e mangia con me. Non vado in palestra, ma faccio lunghe passeggiate insieme a lei. E se scelgo un ristorante vado in un posto dove Daisy è ben accolta”. Speriamo che la piccola Daisy sappia consolarla per la perdita del suo compagno di vita Jazz Power.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Jazz Power 1999 – 2019 😪 💔

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: