Roscoe, il cane di Lewis Hamilton, modello da 650 euro al giorno

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2018 - 09:30 OLTRE 6 MESI FA
Cane di Lewis Hamilton fa il modello per 650 euro al giorno

Cane di Lewis Hamilton fa il modello per 650 euro al giorno (Foto Instagram)

LONDRA – Lavora come modello per 650 euro al giorno. Ma non è un umano, bensì un cane. Non un cane comune, certo: è Roscoe, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]
il bulldog del campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton.  

Roscoe ha tutti i vantaggi della vita dei vip umani: viaggia solo su un jet privato, per tenersi in forma si sottopone a trattamenti di agopuntura con il laser, partecipa a serate con le celebrità di Hollywood e a casting per servizi fotografici e spot video grazie al proprio agente a Los Angeles. E come ogni star che si rispetti a un grande seguito sui social: 142mila followers su Instagram. 

A rivelare quanto guadagna per ogni giorno di “lavoro” è stato lo stesso Hamilton che, molto orgoglioso del proprio cane, appena può lo porta con sé negli autodromi. “E’ assurdo quanto lo pagano, e lui si diverte anche”, ha ammesso lo stesso campione di Formula 1.

Del resto lui se ne intende di compensi assurdi, visto che guadagna oltre 40 milioni l’anno. E il suo cane l’ha scelto campione come lui: Roscoe è infatti figlio di vincitori di concorsi canini. Per garantirgli una progenie adatta, il pilota gli ha anche fatto congelare lo sperma. Così, ha spiegato, “quando andrà in pensione gli allevatori potranno far nascere dei piccoli Roscoe”.