Ruby, la gatta di 16 anni che miagola “Ciao”: il video

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 febbraio 2018 6:00 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2018 16:29
Ruby, la gatta di 16 anni che miagola "Ciao": il video

Ruby, la gatta  di 16 anni che miagola “Ciao”: il video

LONDRA – Una tenera gatta di 16 anni è stata salvata dai volontari del Bleakholt Animal Sanctuary di Lancashire e dopo sei settimane è tornata in forma. La micia ha ringraziato i suoi salvatori con un miagolio davvero particolare. Nel video pubblicato da una delle operatrici del centro che si occupa degli animali questa gatta, chiamata Ruby, sembra dire “hello”, in italiano “ciao”.

Karen Weed, direttrice del centro per il salvataggio e recupero degli animali, spiega che Ruby è un gatto unico nel suo genere. La miciona nera si è subito affezionata ai volontari del centro, tanto che quando loro la vedono e gli dicono “ciao”, la gatta sembra rispondere a sua volta. La Weed ha spiegato al Daily Mail:

“Ama le attenzioni e che le persone la coccolino. Quando vai oltre inizia a parlarti, dei vocalizzi con cui sembra rispondere a quello che gli dici. Un paio di settimane fa abbiano notato che quando le dicevamo “ciao” il suo miagolio somigliava davvero ad uno “ciao”. Siamo rimasti shockati, abbiamo avuto dei gatti parlanti ma non come Ruby”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other