Rudy Zerby, incontro ravvicinato con un cinghiale sotto casa a Roma FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Settembre 2020 - 14:14 OLTRE 6 MESI FA
rudy zerby cinghiale

Rudy Zerby, incontro ravvicinato con un cinghiale sotto casa a Roma

Ruby Zerby torna a casa nel quartiere Fleming di Roma e, mentre parcheggia l’auto, ha un incontro ravvicinato con un cinghiale. Il conduttore pubblica sui social le immagini.

Ruby Zerby e il cinghiale. Il conduttore parcheggia la sua auto nel quartiere Flaming di Roma in cui vive ed ha un incontro ravvicinato con un cinghiale.

“Mentre come ogni sera cercavo parcheggio sotto casa, un cinghiale si aggira sereno e indisturbato tra auto e semafori”.

Inizia così il racconto social di Ruby Zerby e il cinghiale.

Il commento su Instagram

Questo il commento, su Instagram, del conduttore radiofonico: “

“Allucinante! Sotto casa mia in un quartiere residenziale (non campagna o parco) di Roma nord ho fatto questo incontro, tra semafori e auto. Se volete vedere cosa è successo e come è andata a finire guardate le mie storie prima che scompaiano!”

Ruby Zerby: “Il cignhiale ha cominciato ad avvicinarsi”

Zerby racconta che il cinghiale “inizia ad avvicinarsi sempre di più e io mi chiedo se non sia il caso di battere in ritirata”, scrive sulle stories Instagram.

Ruby parla di evento “paranormale” con tanto di sottofondo musicale tratto dalla serie tv “X-Files”.

I followe hanno gradito questa narrazione che ha ispirato diversi meme.

è piaciuta molto ai follower del conduttore radiofonico e ha ispirato diversi meme tra cui quello che segue pubblicato da Zrby stesso. 

A Roma negli anni passati sono stati documentati molti sconfinamenti in areee urbane di questi animali. Una delle ultime documentate fu una rissa tra cinghiali davanti ad un cassonetto a Monte Mario (fonte: Instagram, Repubblica).