San Sebastiano al Vesuvio (Napoli): cane e gatto uccisi in strada, la FOTO. E’ caccia ai responsabili

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2019 - 16:30 OLTRE 6 MESI FA
foto cane gatto morti

La foto postata su facebook

ROMA – Nel comune di San Sebastiano al Vesuvio in provincia di Napoli, alcuni passanti si sono trovati davanti ad uno spettacolo agghiacciante. Sulla strada hanno trovato un cane e un gatto uccisi, in una piccola pozza di sangue. 

L’episodio è stato denunciato da alcuni cittadini ed è finito sulla pagina Facebook del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Sulla causa violenta della morte dei due animali non sembrano proprio esserci dubbi. Le foto sono state scattate nei pressi di via Roma e pbblicate nel gruppo Facebook “Sei di San Sebastiano se…” 

Borrelli parla di fenomeno allarmante che coinvolge molte zone della provincia di Napoli: “Si tratta dell’ennesimo gesto criminale a danno degli animali. Oramai la situazione è fuori controllo, siamo di fronte ad una spirale che ci preoccupa”. Prosegue Borrelli nel post pubblicato su Facebook: “Dal caso del coniglio Roger lapidato a Lacco Ameno al povero gattino condannato alla stessa orrenda fine a Volla, passando per la grotta degli orrori con cadaveri di conigli a Casamicciola Terme e il cane bruciato con l’acido a Mondragone, siamo di fronte ad un numero di casi elevatissimo, concentrati tra l’altro in un intervallo particolarmente breve”.

“Alla cittadinanza chiediamo di denunciare senza esitazione. E’ ora di dire basta a questa assurda mattanza. Occorre allertare le forze dell’ordine con la massima celerità quando si assiste ad un atto di violenza di questo tipo. Solo così si potranno punire i trogloditi che sfogano i loro istinti più bassi sugli animali”.

Fonte: Leggo, Facebook 

Immagine sconsigliata al pubblico più sensibile

foto gatto cane morti

La foto postata su facebook