Stefan, il cane con due nasi ha trovato una casa e una famiglia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Marzo 2017 - 10:41 OLTRE 6 MESI FA
Stefan, il cane con due nasi ha trovato una casa e una famiglia

Stefan, il cane con due nasi ha trovato una casa e una famiglia

ROMA – Un cane con due nasi. Lui è Stefan, un meticcio nato a Portici del 2015 e vissuto da randagio fino a quando i volontari del canile sono riusciti a trovargli una casa e una famiglia a Vercelli. Una pagina Facebook dedicata a questo cagnolino speciale, Stefan il cane con due nasi, dove i volontari hanno raccontato la sua storia dagli abbandoni al ritrovo della speranza e di una casa.

Il meticcio, incrocio con un segugio, è nato con due nasi. Una malformazione che lo rende speciale, ma che l’ha portato ad essere abbandonato. Una vita da cane randagio fino a quando qualcuno lo ha legato davanti ad un rifugio e poi la prima adozione. Una famiglia che, però, all’arrivo di un bambino l’ha riportato indietro al canile. Scrive la rubrica La Zampa sul quotidiano La Stampa:

“Anche se i volontari facevano di tutto per farmi stare bene Io ero tristissimo per l’abbandono subito e diventavo sempre più nervoso. Dopo tre mesi, nel gennaio del 2017, mi hanno mandato in treno al Nord, nella città di Vercelli, dove mi aspettava una nuova famiglia formata da una sorellina pelosa come me e da una mamma e una nonna gentili e affettuose che mi hanno promesso che non mi abbandoneranno mai.

Ora dormo in casa in una comoda cuccia vicino al termosifone e ho a disposizione un cortile e un giardino tutti per me dove correre e giocare, ma non dimentico i miei fratelli pelosi che vivono per strada o in canile o sono di proprietà di persone cattive che li maltrattano. Ho creato questo pagina su Facebook proprio per loro, per aiutarli. Non chiedo denaro, e se qualcuno dovesse chiederne in mio nome non credetegli. Chiedo solo condivisioni per diffondere i miei appelli”.