Tigre lo azzanna, ma l’uomo sopravvive: ecco cosa lo ha salvato VIDEO

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 27 Gennaio 2020 - 20:34 OLTRE 6 MESI FA
Tigre lo azzanna, ma l'uomo riesce a sopravvivere: ecco cosa lo ha salvato VIDEO

Tigre lo azzanna, ma l’uomo riesce a sopravvivere: ecco cosa lo ha salvato

ROMA – Il video che vi mostriamo è l’incredibile momento in cui un uomo viene “risparmiato” da una tigre. Nel filmato, girato da un altro uomo nascosto su un albero, mostra una tigre mentre prova ad attaccare gli abitanti di un villaggio indiano. Quest’ultimi, in preda al panico, provano a scappare correndo in un campo. C’è chi si nasconde tra i cespugli, chi invece, come il regista di questa incredibile sequenza, sale sugli alberi. La tigre però ad un certo punto azzanna la sua preda.

Interminabili secondi che fortunatamente si concludono nel migliore dei modi per il povero uomo. Ad allontanare il grosso felino sono stati i clacson suonati da alcuni automobilisti che stavano transitando nei pressi del campo in quel momento. Il tutto è accaduto sabato scorso, 25 gennaio, in un villaggio vicino Bhandara, cittadina dell’India centrale. Villaggio che si trova a circa 100 km dal Pench National Park, dove si trovano molti esemplari di tigri. Non è chiaro però se il felino fosse fuggito proprio dal parco nazionale.

Poche ore dopo, in due cittadine non molto distanti, due persone, un uomo e una donna, hanno perso la vita sbranate da una tigre. (fonte DAILY MAIL)