Tigre spunta all’improvviso e rincorre i turisti nel safari VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 novembre 2018 13:17 | Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 13:19
tigre spunta improvviso

Tigre spunta all’improvviso e rincorre i turisti nel safari VIDEO

ROMA – Alcuni turisti stanno facendo un safari nella riserva del Tadoba National Park, nello stato indiano di Maharashtra.

Il gruppo prova attimi di vero e proprio terrore: dalla boscaglia spunta improvvisamente una tigre che comincia ad inseguirli riuscendo quasi a raggiungerli. Il video girato da uno dei turisti a bordo della jeep è finito sui social ed è visibile in fondo all’articolo.

Lo scorso giugno, una tigre del Bengala si è avvicinata minacciosa a dei turisti che stavano di spalle ed ha attaccato.  Fortunatamente per loro,  a dividerli c’era il vetro di protezione. Il fatto è accduto in uno zoo della Louisiana: il grande felino si trovava nel suo habitat quando ha visto i turisti di spalle e si è avvicinata con passo felpato, immergendosi nel laghetto silenziosamente. Poi li ha raggiunti e ha provato ad attaccarli, ma il vetro di protezione l’ha fermata.

Un ragazzo, dopo la tentata aggressione aveva pubblicato su Facebook il video con un commento che non lascia dubbi: “Ecco perché non bisogna mai dare le spalle a una tigre…”.