Ancora violenza su Tik Tok, un ragazzino dà un calcio a un gatto e carica il VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Ottobre 2020 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA
Ancora violenza su Tik Tok, un ragazzino dà un calcio a un gatto carica il video

Ancora violenza su Tik Tok, un ragazzino dà un calcio a un gatto e carica il video (fermo immagine da filmato YouTube)

Follia a Casoria dove un ragazzino ha dato un calcio ad un gatto per ottenere visualizzazioni su Tik Tok.

Ancora video violenti su Tik Tok con il fine di ottenere visualizzazioni; infatti a Casoria un ragazzino ha dato un calcio ad un gatto per poi caricarlo sui social.

Il filmato ha fatto il boom di visualizzazioni ma adesso il ragazzino è nei guai perché tutti gli abitanti del suo quartiere si sono mobilitati sui social per identificarlo.

Infatti questo ragazzino è stato autore di un gesto davvero crudele. Ha colpito con violenza il gatto fino a farlo sbattere contro un muro. Il filmato termina con l’animale che precipita a terra senza più muoversi.

Una violenza che ha indignato tutti sia a Casoria che sui social network. Nel gruppo Facebook di Cittadella, che è un’area di Casoria, in molti lanciano appelli per identificare il ragazzino violento. 

Si è mobilitato anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Riportiamo di seguito, il suo post pubblicato su Facebook.

“Mi sono attivato subito per colpire l’autore di un tale gesto e avere notizie del povero animale. Dai grugniti che emettono i presenti è difficile capire qualcosa. Li stiamo braccando.”

Infine ecco il video da YouTube con la violenza gratuita su questo povero animale.