Tiziano Ferro in lutto per il cane morto: “Beau non ce l’ha fatta”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Agosto 2020 - 15:43 OLTRE 6 MESI FA
Tiziano Ferro in lutto per il cane morto: "Beau non ce l'ha fatta"

Tiziano Ferro in lutto per il cane morto: “Beau non ce l’ha fatta” (Foto Instagram)

Tiziano Ferro e il marito, Victor Allen, in lutto per il cane Beau: l’annuncio sui social

Tiziano Ferro ha annunciato sui social la morte del suo amato cane Beau. “Beau non ce l’ha fatta – ha scritto il cantante su Instagram, allegando foto dell’adorato animale – il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore… Adottate un cane adulto, pensateci se potete”, scrive il cantante nel post.  

L’adozione di Beau

Il cantante di Latina aveva adottato Beau, di razza doberman, lo scorso aprile insieme al marito, Victor Allen. 

“Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore…. Adottate un cane adulto, pensateci se potete”, ha scritto sui social Ferro, invitando ad adottare.

Il cane era stato operato nei giorni scorsi negli Stati Uniti a seguito di una emorragia interna.

“Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa”. 

C’è anche Ellie

Ma a consolare Ferro e il marito resta Ellie, l’altro doberman adottato dalla coppia. Anche lei abbandonata dai precedenti proprietari perché non aggressivi. (Fonte: Instagram)