VIDEO Gatto davanti alla porta di casa e miagola così…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2016 - 06:29 OLTRE 6 MESI FA
Gatto arriva davanti la porta di casa e miagola così

Gatto arriva davanti la porta di casa e miagola così

ROMA – Un gatto cerca di attirare l’attenzione della sua proprietaria miagolando davanti alla porta in un modo a dir poco curioso. Il video postato sulla pagina Instagram Animal Videos e su YouTube da BrooklynStray è un bel gattone bianco e grigio: il micio, come si vede nel filmato sembra vivere in un luogo di campagna, probabilmente negli Stati Uniti.

L’animale è quindi libero di scorrazzare tra i campi fino a quando non decide di tornare a casa dai suoi padroni. E cosa fa quando si trova davanti alla porta di casa? Inizia ad attirare l’attenzione con un miagolio piuttosto curioso. Il micio sembra aver inventato un ottimo modo per richiamare la sua padrona a cui sembra voler dire “aprimi la porta, sono arrivato a casa”.

Nel 2012, un altro gatto era diventato famoso ma per un motivo diverso. Il micio aveva rubato circa un centinaio di oggetti dalle case dei vicini ed era stato simpaticamente ribattezzato “Denis the menace” (“Denis la minaccia” n.d.r) .

Ecco cosa “Denis the menace” era riuscito a far passare nella gattaiola di casa in 18 mesi di “furti”: un telo da bagno, un perizoma, un pallone da calcio, cinque pennelli, un paio di pantofole, una bambola, dei guanti, dei boxer da uomo, un paio di scarpe, un cardigan, un cane da “masticare”, decine di paia di calze, una pelle di daino, degli strofinacci, delle spugne da auto e un peluche.