Villaverla, nomadi rapiscono cagnolina: il sindaco Ruggero Gonzo la salva

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 settembre 2017 12:09 | Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2017 12:09
Villaverla, nomadi rapiscono cagnolina: il sindaco Ruggero Gonzo la salva

Villaverla, nomadi rapiscono cagnolina: il sindaco Ruggero Gonzo la salva

VICENZA – Una famiglia nomade ha rapito Chanel, una cagnolina maltese di 9 anni, e l’ha portata via ai suoi padroni. A ritrovarla e riconsegnarla alla sua vera famiglia, e in appena 24 ore dal rapimento, è stato Ruggero Gonzo, il sindaco di Villaverla in provincia di Vicenza.

Giulia Armeni su Il Giornale di Vicenza scrive che i padroni di Chanel aveva chiesto aiuto proprio al sindaco per ritrovare l’animale scomparso all’improvviso. Non si trattava di un allontanamento casuale, la maltese era stata rapita da una famiglia nomade e così il sindaco si è dato da fare:

“La bestiola, un candido maltese toy di 9 anni, di nome Chanel, era stato rapito ma è stato subito dopo ritrovato dal primo cittadino nella roulotte di una famiglia nomade che si trova in paese. «Il cagnolino era stato visto assieme a questa famiglia nomade – conferma Gonzo – girare nelle vicinanze del parco di villa Ghellini. Così sono andato da loro e ho bussato alla loro porta. Inizialmente hanno negato di aver preso l’animale, poi però l’hanno ammesso»”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other