YOUTUBE-FOTO Cani e gatti che difendono le padrone dai… mariti

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2017 - 14:35 OLTRE 6 MESI FA

WEYMOUTH – Cani e gatti sono in grado di proteggere i loro padroni. A dimostrarlo sono due video  che vedono come protagonista un barboncino e, appunto, un gatto. Nel primo video, quello del barboncino, si tratta di un cane che non sopporta il fidanzato della sua padrona dato che fiuta il disprezzo che il ragazzo ha verso questo tipo di cani.

James Smith, 28 anni, e Julie Rose di 30 , vivono a Weymouth in Gran Bretagna. La coppia, dopo essere andata a vivere insieme ha adottato Addie, un barboncino . Purtroppo per James, Addie non lo ha preso molto in simpatia. Il cane lo morde ogni volta che lui si avvicinava la sua fidanzata. Le cose sono talmente peggiorate che la coppia è stata costretta a non dormire nello stesso letto per otto mesi, racconta il Daily Mail.

Julie ha affermato che il comportamento di Addie è legato al fatto che percepisce l’odio di James per i barboncini. Alla fine la coppia ha portato Addie da Graeme Hall, un addestratore di cani che ha dieci anni di esperienza. Hall ha invitato la coppia a “prendere il controllo” della situazione ed ha detto che risolverà la situazione in poco tempo. “La cosa è andata avanti per troppo tempo e ora sento che la situazione deve essere risolta in fretta” ha detto James che di professione fa l’elettricista. “Non possiamo fare nulla, non possiamo andare a dormire insieme” ha concluso il ragazzo.

Il secondo video mostra invece un gatto che difende la sua padrona con morsi e graffi quando il marito finge di picchiarla per vedere la sua reazione. Il filmato lo pubblica Corriere Tv.